Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 21:34   #41 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coscer Visualizza messaggio
ciao Laser, mi fa molto piacere risentirti...quindi intendi dire che prima del looping posso provare con il flip ? ossia una rotazione su se stesso in poco spazio...ho inteso bene ?
per quanto riguarda invece l'aspetto psicologico personalmente ritengo possa aiutare avere un secondo modello clone di quello che usiamo solitamente, pronto alla sostituzione in caso di crash....che dite ?
Piacere mio coscer, come dice 7.62, dipende da ognuno di noi, poi penso che bisogna ricordare una cosa....parlando di acrobazia, si presume che il modello abbia i giri rotore alti, insomma il modello non deve essere mogio, deve essere predisposto per rispondere bene.
Io il flip....da fermo l'ho sperimentato e lo faccio così.
hovering ad una certa altezza, modello con la coda davanti a me, idle inserita ovvio .. e....ciclico a cabrare in modo deciso ..(alzo il muso tanto per capirci), e insieme agisco un po' sul collettivo (reflex sul passo), quando il modello è quasi sottosopra, passo negativo (per non far scendere il modello) e continuo col ciclico a cabrare, quando il modello sta per raddrizzarsi tolgo negativo e vado a positivo per sostenerlo....il tutto cercando di tenere la quota il più stabile possibile...
Se ho detto fessereie ditemelo....
Quando lo fai bene in quella posizione, lo puoi provare col comando a picchiare, vale semrpe il discorso di cui sopra....modello sottosopra va sostenuto di collettivo negativo...
Poi passare a quello laterale.....
laser02 non è collegato   Rispondi citando