Discussione: Andy è grande!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 06, 13:22   #43 (permalink)  Top
fabio2000
User

L'avatar di fabio2000

Data registr.: 02-09-2004
Invia un messaggio via MSN a fabio2000
Citazione:
Originalmente inviato da boss
la mia esperienza con Andy si è conclusa ancor prima di iniziare: gli ho ordinato (a metà maggio..) 3 riceventi e 4 servi (300 euro di roba!).
Dopo un mese di email mi informa, con i suoi messaggi stringati, che 2 riceventi non sono ancora disponibili dalla casa madre
allora correggo il tiro, sostituisco le due riceventi con un'altra di marca diversa (previo richiesta di disponibilità a magazzino)
dopo altre molte email e molte settimane in mezzo, mi informa che non ha ancora i servi
allora correggo il tiro e gli chiedo di tenersi i servi e spedirmi il resto per poter andare in ferie col mio modello (che necessitava della ricevente..): la sua riposta è stata che ormai i servi li aveva ordinati
conclusione: a fine luglio, esasperato, decido di mandare Andy a quel paese, ho comperato le riceventi da Modelberg e le ho avute in 3 giorni! L'avessi fatto prima!!!!
il giorno dopo arriva il pacco di Andy, dalla cifra da pagare (120 euro) deduco che i servi non sono nel pacco (come avevo chiesto, per poter andare in ferie): con molta soddisfazione ho detto al corriere di riportarsi via tutto (con tanti saluti a Andy e al suo modo odioso di trattare con i clienti)
La mia esperienza si è conclusa prima di cominciare chiedo via email se hanno disponibile il motore os 50 e a quanto ammontano le spese di spedizione per l'italia in contrassegno, mi risponde che il motore è disponibile e che le spese sono 11 euro. Dopo aver inviato email di conferma mi comunica che le spese per la "SPAGNA" sono 15 euro rimango un attimo perlesso <_< e gli riscrivo che io mi trovo in italia non in spagna, mi risponde che comunque le spese sono 15 euro , non gli ho più scritto alla fine tra motore e spedizione la differenza con giannimodellismo sarebbe stata di 10-15 euro, aspetto che lunedi 21 gianni riapra.

ciao a tutti
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando