Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 21:14   #376 (permalink)  Top
Quaxo76
User

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao a quanto pare tu sei il primo che lo ha ricevuto piuttosto ammaccato..ma dove lo hai preso ? ..

Come potenza di motore ti sembra all'inizio più prestante ? Sulla coda l'hanno trovata tutti me compreso molto scattosa...forse il tuo a preso qualche colpo di tropo quando era ancora inscatolato ...?
L'ho preso da banggood. Ci sono voluti circa 20 giorni, ma senza bisogno di pagare la dogana.
In effetti la scatola aveva un paio di piccole ammaccature, ma non credo che siano stati dei colpi esterni a causare i problemi che ho visto. Voglio dire, per svitare una vite e spostare il collarino, da dentro la scatola, avrebbe dovuto prendere dei colpi tali che si sarebbe sfracellato tutto...

In effetti è vero, all'inizio va molto meglio. Con batteria carica, sta in hovering anche al 25-30% di stick. E in queste condizioni, dando motore, la risposta c'è. Poi dopo poco, per tenerlo in hovering devo portare lo stick intorno al 50%, e qui lo "spunto" finisce. Però riesce ancora a volare abbastanza bene per un paio di minuti.
Negli altri elicotteri che ho provato, la potenza aveva una "curva di scarica" molto diversa: c'era parecchia potenza quasi fino alla fine, quando poi "cedeva" quasi all'improvviso. Con questo qua invece, la scarica è molto più lineare. Ancora non ho capito se mi piace di più o di meno.

Oggi comunque l'ho provato all'aperto. In effetti non va assolutamente usato in una giornata ventosa, ma in una giornata calma è divertentissimo! L'esky nano non era utilizzabile neanche con calma piatta, perché anche quella minima inevitabile bava di vento bastava a portarlo via. Il V911 invece riesce a destreggiarsi benino, specialmente attivando sul telecomando la sensibilità più alta.

Consiglio a tutti la modifica di togliere le "luminarie" dalla trasmittente, così ha un aspetto più professionale e consuma meno batteria!

Cristian
Quaxo76 non è collegato   Rispondi citando