Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 19:23   #1167 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Incidenza

Franco a questo punto della realizzazione sono nei guai allora ti spiego, ho posizionata l'ordinata parafiamma che combacia perfettamente con la fibra dato che è assicurata con quella posteriore da quattro brugole, messa a squadra su un piano (pannello da muratore giallo), controllate le incidenze dei piani di quota (anche se soltanto sulle estroflessioni della fusoliera dove poi andrebbe realmente posizionato) sono perfettamente a zero cioè il centro del bordo d'uscita è parallelo al centro del bordo d'entrata (stessa altezza tramite due squadre metalliche) poi ho misurato l'ala per verificarne l'incidenza e qui la nota dolente cioè posizionata sulla sella dove combacia perfettamente la v erifica da il centro del bordo d'uscita più basso di circa un centimetro di quello d'entrata. A questo punto dico è possibile che chi ha stampato la fusoliera e che ha posizionato perfettamente lo scasso dei piani di quota ha fatto un errore così grossolano, si non parliamo di qualche millimetro? Tu dirai si può sistemare abbassando il bordo d'entrata, si è vero ma si sballa tutta la linea della fusoliera è troppo da correggere quindi che fare? Dammi cortesemente un consiglio.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato