Discussione: Orrendo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 20:14   #38 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Non tutti sanno decollare col verricello, non tutti i campi hanno il verricello, il verricello lo puoi usare solo se c'è chi ti dà una mano, eccetera eccetera eccetera.
Si torna all'idea aristocratica ed elitaria che ci dev'essere UNO (due no, perchè già si incasinerebbe l'organizzazione) che per diritto divino vola, spinge, tira e dispone come vuole lui con servi paggi e attendenti, che ha giornate intere da dedicare in modo sacerdotale alla propria passione e gli altri o stanno a terra o sono merdacce.

Ma che minchia dici l'aerotraino è una delle attività di gruppo più divertente (e sicura per i modelli) tanto che nonostante io mi ritenga aliantista possiedo 3 trainatori e sono stato ad un passo da fare il quarto... ed altri ce ne sono al mio campo. E una fionda quanto costa? ne sto preparando una nuova da 20Kg di tiro che costa 30 euro di elastico.... ma che elitario ed elitario, che costa meno delle lipo. Purtroppo quando uno non ha idea di cosa parla fa la figura che, al solito, fai tu...