Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 06, 11:47   #42 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Ottimo, la squadretta era un'altro dubbio e me lo hai levato. Logicamente fissata sopra il pianetto.
Of Course
Ma al tubicino di carbonio non ci ero arrivato. In fondo non è che ho dimestichezza con questi materiali. Diametro interno ? Ci devono entrare gli spinotti filettati per le forcelle e pertanto credo 2mm ed incollati con Huh Plus, dico bene ? Spero di trovarlo.
io adopero il ciano e l' attivatore, sono un "moderno"... però un giro di roving di carbonio ce lo metto... i tubi di carbonio devono essere SEMPRE assicurati all' estremità, con un tubetto di ottone o un giro di qualcosa di rovusto (Kevlar, Carbonio ecc.)
Comunque va benissimo il 4 mm. con diametro interno 2 mm.
ps per fissare il servo del quota, io avevo adoperato il sistema del termoretraibile e della colla a caldo, ma bisogna grattare BENE la fusoliera sennò dopo un poco si stacca, poi ho visto che ci sono degli attacchi per servo che si fissano alla fusoliera con la Epoxi ( li ha anche Jonathan e qualcosa la Hitec) che sono meglio.
ps la colla a caldo deforma la deriva, non è bellissimo come effetto ... meglio l' Epoxi...

Ultima modifica di batman : 17 agosto 06 alle ore 11:51
batman non è collegato   Rispondi citando