Discussione: Orrendo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 18:47   #36 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Attualmente esistono motori e batterie che consentono di elettrificare quasi tutto, perchè non utilizzarli?
Questo che noi facciamo non è semplicemente il gioco più bello del mondo, è anche una straordinaria palestra per il cervello ed un formidabile modo per scaricare la tensione accumulata durante le settimane di lavoro.
Ora se io invece di scaricare la tensione la implemento con altra tensione magari per paura di perdere o distruggere il modello a fondo valle il gioco sicuramente finirà per stancarmi.
Se posso utilizzare un qualcosa in grado di aiutarmi a continuare a "giocare" serenamente salvaguardandomi dallo star sempre col cuore in gola e la mano al portafogli io sono per farlo, per sperimentare, sia che si tratti di un motore elettrico montato in punta al mio aliante (cosa che ormai fanno anche nei full size) sia che si tratti di un profilo diverso (se fossi in grado di studiarmene uno personale).
Ho visto gente che, mancando l'atterraggio, è stata costretta ad uscire di nuovo, restando intrappolata in discendenze e mancanza di condizioni, costretta grattare per interminabili minuti prima i costoni e poi il fondo valle e nonostante le proprie capacità essere costretta ad abbandonare il proprio aliante, costato tempo, denaro e magari qualche sacrificio, a se stesso, sperando che non fosse andato a far danni a cose o a persone quando invece, alzando lo stick del motore avrebbe potuto riportare tutto tranquillamente a casa.
Dove sarebbe la mostruosità nel non far danni?
Straquoto nel rispetto assoluto di chi vola senza...!!!
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando