Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 13:22   #577 (permalink)  Top
Raziel
User

Data registr.: 22-01-2005
Resoconto mattinata...

Ciao a tutti! Allora stamattina volevo fare un bel volo per testare per bene il motore....

Preparo tutto, riempio il serbatoio a metà, metto in moto e parte praticamente subito, provo ad alzarlo e tutto ok, solo che mi sembrava un poco magro...così provo a "giocare" con lo spillo del massimo...ottengo che il motore accelerando con lo stick tende ad affievolirsi o a spegnersi... .

Provo a sistemare sempre "giocando" con gli spilli solo che dopo qualche prova i servi impazziscono , ma impazziscono solo da metà stick in poi di gas...sarà per la centralina?? (a motore spento i servi funzionano a dovere)

In definitiva non so come va il motore (di certo lo avrò scarburato , come vi ho detto spesso io e la carburazione non andiamo d'accordo ehehe).

Ora vedrò di passare ai 2.4 Ghz, (mi prenderò il modulo da saldare al radiocomando), mi ci vorrà un bel pò dato che mi tocca ordinare da HK.

Riguardo alla carburazione avete qualche idea del perchè il motore da metà stick tende a decelerare (perde giri) o a spegnersi di colpo? Dite sia magro o grasso??

Come sempre grazie a tutti con anticipo .

P.S.: Cavolo bel lavoro texwiller!!
Raziel non è collegato   Rispondi citando