Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 09:38   #168 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Antonio, lascia perdere il DG-1000 (che peraltro vola appunto come dice XFLR e come dici tu, nonostante tutte le variazioni di baricentro e calettamenti che ho provato a fare) e guarda l'Arcus per esempio.
Beh.. scusa, ma mica faccio il "revisore" dei conti sui modelli degli altri (per altro con dati in parte ancora latitanti..)

C'è ancora un po' di LAVORO che credo sia giusto rimanga a carico tuo, nn credi ?

Se capisci cosa serve, e come fare, poooi la puoi replicare per tutti i modelli che vuoi, non trovi ?

Ragiona sul DG1000, nn c'è motivo di rifarmi fare tutto ancor prima di aver fatto il primo passo, o no ??
E poi estendi sull'Arcus ed altri.
Io nn ho molta voglia di ri-controllare tutto un'altro file, totalmente differente per geometrie, profili, settaggi, e probabilmente anche lui con qualche svista....
Di sicuro nn mi metto ad installare la 5.00 per vedere cosa fien fuori, ho la 6.05 che gira bene e me la tengo fino alla prossima "stabile" !!

Insisto, fai girare "bene" il DG1000 con la 6.05, e vedrai che i CG da scegliere sono + arretrati di quel che t'è sembrato.
Elimina tutto ciò che nn serve, e sta li solo a far confusione.
Se il modello è vero che vola bene, lo si "dovrebbe" vedere anche col simulatore, come peraltro gli sviluppatori hanno già dimostrato a suo tempo, ci sono dei link in proposito sulla home page XFLR5 (entro certi limiti ovviamente...)

E soprattutto tira fuori DL e CG del modello in odv (del DG1000 neehh), che già così facendo qualsiasi analisi, considerazione e confronto sono parecchio incasinati di suo.
Se poi volessi aggiungere anche come lo hai settato per il volo, in termini di mixaggi e fasi, aiuterebbe nn poco a confrontarne gli effetti col Simulatore.

A.
andreis non è collegato   Rispondi citando