Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 00:43   #313 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
Aleeeeeeeeee



Ci mancherebbe!!! Sinceramente è il primo crash ma è successo in un modo così assurdo che l'ho presa molto bene!!
I danni sono i soliti più qualche chicca!!
- feathering shaft
- albero principale
- main drive gear sgranato
- pale principali
- flybar piegata
- canopy strusciata
- un pattino del carrello andato


e le chicche:
- la vaschetta in plastica in fondo al telaio dove si avvitano gli archetti
- i pin per fermare la canopy... spariti!!






Ordinato tutto da jonathan!! Se mi fanno avere la robbbba già domani sono a cavallo!! (il tracking me lo hanno dato... dai Bartolini, dai!!!)

E sabato attacco la girandola ai fianchi...
Ti riporto la mia esperienza che rugrug conosce benissimo. I miei crash, ad oggi, sono tantissimi e, con santa pazienza, ho rimesso sempre tutto in ordine. Ho speso più tempo ad aggiustare che a volare ma, alla fine, mi è giovato per capire tante cose. Tu, anzi, hai dalla tua che la colpa è stata questo c..o di girandola e, un po' colpa tua per avere sottovalutato una adeguata visibilità. I miei crash sono stati tutti dettati da: incapacità di pilotaggio, sottovalutazione dell'intensità del vento (abito a Messina, sullo stretto, ed il vento non manca mai), dall'usura di una cinghia, ed ultimamente dagli esercizi svolti per imparare a fare hovering di muso: totale dei crash, a memoria, circa una diecina; ho dimenticato che uno dei crash non l'ho fatto io ma quello spavaldo di mio figlio (22 anni) che, agli esordi, prendendomi in giro per la mia incapacità, ha voluto provare per dimostrarmi la sua bravura con gli stick (playstation): nonostante la mia riluttanza e, diciamo, la mia rassegnazione all'inevitabile crash, gli ho consegnato la radio ed in 15 secondi ho visto distrutto ancora il mio povero Sport. Come vedi di girandole non me ne sono mai capitate ma mi sono capitate ben altre cose. Adesso ho, quasi sempre, tutti i ricambi sensibili a disposizione e mi capita, addirittura, di effettuare le riparazioni al campo e ripartire subito.
Bartolini non consegna il sabato, almeno da noi, ma puoi sempre andare da loro e ritirare, così da rimettere rapidamente in ordine la bestiolina. Naturalmente, stai tranquillo, che questo errore che hai commesso non lo farai mai più! E' legge di natura.
goryc non è collegato   Rispondi citando