Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 ti capisco...anche io ho un coassiale che mi fa da muletto e quando non voglio spremermi le meningi per quei 6 - 7 minuti di divertimento mi dedico a lui che è molto piu stabile del 450 sport, ma la differenza c'è e se voglio volare all'aperto con il piccoletto non ci riesco proprio perchè anche un leggero alito di vento me lo porta ovunque tranne dove voglio io...l'altro è un mostro di potenza a confronto ma anche mostruosamente più difficile da pilotare...pensa che anche una banale piroetta su se stesso può metterti in crisi con il 450, mentre con un coassiale magari la fai a occhi chiusi! io ti consiglio di tenerli entrambi...così almeno non avrai fretta di volare con il 450 e acquisire quella sicurezza e tranquillità che ti serve per volare anche solo in overing con il t-rex!...magari se non vuoi spendere tanti soldi per un ely nuovo prova a trovare un buon usato!!!! |
ottima filosofia e consigli
sì, le piroette con un CP senza aggeggi tipo HC sono piuttosto difficili...