BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - consiglio acquisto t-rex (clone)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 12, 00:35   #32 (permalink)  Top
tico-tico76
User

Data registr.: 24-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
forse ai frainteso o non ho capito bene io la risposta io intendevo che prendevo delle belle cadute con l'elicottero cinese ma non che non era stabile ha preso di tutto ma è sempre li molto stabile (solo che per la mi stupidità ho accellerato a testa in giu perchè era caduto cosa che non si deve mai fare e ho sgranato il pignone in attesa di ricambi ) cmq intendevo ho preso delle belle cadute con un micro cinese pensa con un t-rex originale non lo farei volare per paura di sfasciarlo
ti capisco...anche io ho un coassiale che mi fa da muletto e quando non voglio spremermi le meningi per quei 6 - 7 minuti di divertimento mi dedico a lui che è molto piu stabile del 450 sport, ma la differenza c'è e se voglio volare all'aperto con il piccoletto non ci riesco proprio perchè anche un leggero alito di vento me lo porta ovunque tranne dove voglio io...l'altro è un mostro di potenza a confronto ma anche mostruosamente più difficile da pilotare...pensa che anche una banale piroetta su se stesso può metterti in crisi con il 450, mentre con un coassiale magari la fai a occhi chiusi! io ti consiglio di tenerli entrambi...così almeno non avrai fretta di volare con il 450 e acquisire quella sicurezza e tranquillità che ti serve per volare anche solo in overing con il t-rex!...magari se non vuoi spendere tanti soldi per un ely nuovo prova a trovare un buon usato!!!!