Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 12, 22:23   #1605 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Sabato al campo laser trovi qualcuno... Io dovrei andare li dalle 13 alle 15-16 circa...

Ma hai poi capito perche non scorre bene la fly e le pale?

Ps da scrivere e' lunga rispondere alle tue domande, ma solo se cerchi gabbia flybar o cage su google immagini lo trovi subito...
Studia un po' stase dai non fare lo svogliato ;-) tanto prima o poi devi impararle queste cose.
La logica cmqe e' semplice: le paddle devono essere equidistanti e devono essere allineate.
La distanza la devi misurare, l'allineamento o lo controlli BENE ad occhio o lo fai in maniera precisa come ti e' stato detto...
La gabbia flybar e' la struttura rettangolare costituita da + pezzi dove infili la flybar e che circonda l'albero...

O pitch vuol dire pale xon zero gradi di incidenza (e il misurapasso serve esattamente a quello a misurare il passo o l'incidenza...

PS RUG ma tu quando vieni a MI?
Citazione:
stase dai non fare lo svogliato
la voglia non manca mai a nessuno !!!


Citazione:
O pitch vuol dire pale xon zero gradi di incidenza (e il misurapasso serve esattamente a quello a misurare il passo o l'incidenza...
1) guarda che il msp non serve a nulla...

2) basta una seduta "live" e ci risparmiamo sbattimientos...



Citazione:
PS RUG ma tu quando vieni a MI?
mai, xché temo di dover fare lezione a Pinmax...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando