Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 12, 21:17   #4054 (permalink)  Top
alberto90
User
 
L'avatar di alberto90
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 193
Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
Ciao!

io ho comprato da bandit l'adattatore rosso!!
ma ricordo che liftbag (nella bibbia del 120 sr lo trovi) aveva trovato un modo artigianale a costo 0... per la tua idea dei bulloncini con dado ci sta ma credo che le distanze dei fori degli archetti del 250 non corrispondono ai fori del 120sr... potresti forare gli archetti alla giusta distanza dei pin del 120sr e con i bulloncini e il dado fermare il tutto.... verrebbe sicuramente un lavoro più pulito di uno spessore... ma non avresti una base per attaccare le lipo con il velcro... sempre a memoria, nella marea di pagine della discussione del 120sr, ricordo che qualcuno aveva usato una copertura delle batterie o del mouse (la plastica trasparente rigida della confezione) tagliata e adattata poi aveva rivettato i 4 pin del 120 con la base in plastica e aveva incollato gli archetti! così avresti la base per il velcro e le batterie! o prova a sentire bandit per il bandit kit... anche se ormai lui è passato oltre con il bladone!!
Charliesan mi potresti dire (se hai la possibilità di farlo) quant'è il peso totale del blade completo di lipo?
Grazie
alberto90 non è collegato   Rispondi citando