Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 06, 22:10   #10 (permalink)  Top
ALE1969
User

L'avatar di ALE1969

Data registr.: 03-12-2004
Dunque lo hai preso? Che motore ci hai messo? Per quanto con le corse ridotte possa essere facile da pilotare ci vuole comunque un minimo di esperienza nel pilotaggio...
Purtroppo la foto non la posso postare, la macchina digitale e' in montagna assieme a mia moglie e alla mia bimba, accompagnate questo pomeriggio e subito ritornato a casa sigh comunque Domenica le raggungo e mi faccio 2 settimane di monti, evvai
Posso comunque spiegarti come l'ho messo:
Il servo e' un HS 85 BB MG e' posizionato sulla parte anteriore della fusoliera, praticamente la parte profonda del muso che si trova prima dell'ordinata che separa il vano serbatoio. devi badare di lasciare spazio per infilare o/e sfilare il serbatoio.
Per il timone ho installato un HS 635 HB sugli alettoni ho messo 2 HS 435 HB e per i piani di coda ho allargato le sedi che sono fatte per ospitare dei mini tipo gli 81 e ho installato gli HS 225 BB MG (non a caso o messo quelli con ingranaggi in metallo, anche il servo del gas, in quanto molto piu' robusti e immuni dalle vibrazioni) come servi dovrebbero essere piu' performanti, altrimenti ci dovrebbero essere dei digitali della multiplex grandi come gli ottantuno che magari per coppia potrebbero andare bene, dico dovrebbe perche' non li conosco.
ALE1969 non รจ collegato   Rispondi citando