Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 12, 15:35   #107 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Premessa per i Moderatori:
Non è un post di vendita, non sono un commerciante e non sono qui a vendere materiale, cerco solo di condividere un opportunità. In caso reputate che quanto sotto non sia conforme alle regole agite pure di conseguenza. Se preferite, e mi venisse concesso, in alternativa apriro' un post di vendita con l'opzione di postare in questa discussione il link che riporta al mercatino.
Grazie

Ragazzi vi rendo partecipi di una opportunità che mi si è aperta stamattina: tramite un conoscente sono riuscito ad avere accesso ad un acquisto con fortissimi sconti su materiale carisma, tutta roba NUOVA ED IMBUSTATA per le 1/14 & 1/10. L'offerta arriva da un personaggio che sta chiudendo la propria attività e sapendo che uso tantissimo le Carisma mi ha offerto a prezzi vantaggiosi il materiale che gli resta. Dato che vende tutto quanto in stock e chiaramente per me è veramente troppa roba, vi rendo partecipi in modo da potere approfittare di questa opportunità ed acquistare una parte del materiale, sperando di fare una cortesia a tutti quanti in modo di fare scorta di cio' che potrebbe servire nel tempo, risparmiando.
Mio unico interesse è potere accedere all'acquisto in quantità in modo da potere approfittare di questa opportunità. ( e magari di un kit tra quelli che ha a disposizione ) Non c'è lucro!
Per gli interessati lasciatemi un PM. NOn facciamone un O.T. Grazie.
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 12 gennaio 12 alle ore 15:40
MiniG non è collegato   Rispondi citando