Citazione:
Originalmente inviato da billyflora se ti riferisci al 911..come credo..!
non direi proprio, è molto facile imparare senza fare sempre danni, poi perdona molto!
usalo senza strafare per iniziare, poi piano piano lo spingi sempre di più!!
non farti prendere troppo subito, e vedrai che di danni ne farai molto pochi!
Divertiti!! |
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Stai tranquilo come resistenza l'ho trovato davvero corazzato, facile nello smontaggio e nelle regolazioni...(io i gommini esterni nella caopy li ho tolti e fin'ora non si è mai staccata ) ho notato solo un aumento della temperatura del rotore di coda...forse perchè adesso vola di più rispetto ai crash dei primi tempi... Non ho ancora riscontrato i piccoli difetti che hanno avuto gli altri come, se non erro: la flybar che può toccare la trave di coda...forse perchè ogni tanto prendo l'heli dai pesi della flybar e li " incorno " ossia imprimo loro un leggera piegatura all'insù... Tra la canopy e il vano batteria da me ci sono diversi millimetri e finora non è capitato si siano toccati durante un crash...verso la fine diventa un po meno vispo con batterie in prossimita di scarica ma è trascurabile. Ciao |
bene...non vedo l'ora del suo arrivo.
sul manuale troverò le regolazioni base dei trim?
grazie ancora
ciao