Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 12, 11:58   #13 (permalink)  Top
riktor
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da DormOne Visualizza messaggio
Grazie per il chiarimento, vorrei cambiare i servi ma penso di optare per la soluzione della battteria dedicata da 4,8 V. Hai ragione a dire che si tratta di un aereo "difficile" ma come ho detto al primo post. l'ho avuto in regalo, che faccio lo butto ;-) frequento regolarmente il campo volo - I Briganti del cielo - dove ho la possibilità di esercitarmi con un aliante e a casa con il phoenix RC. Appena sarò sicuro di comandarlo bene lo userò. Nel frattempo ho sempre il trex 450 che mi da altre soddisfazioni :-)
... e se mi facessi realizzare un piccolo circuito di riduzione della tensione da 5,5 a 4,8 da mettere in serie al cavetto del bec senza toccare ovviamente il filo dei segnali, sarebbe una cattiva idea? quì dove lavoro ho la possibilità di consultarmi con un gruppo di ingegneri eletronici che si divertono con l'ardupilot magari loro possono costruirmelo. ci penserò :-)
grazie ancora,
Ciao
se hai un campo di volo, fai collaudare il modello da un istruttore, centrarlo e poi o doppio comando o ti fai passare la radio.

virtualmente si, dovrebbe funzionare, ma valuta di non usare quei servi, anche perchè mai sentito di servi che tremano a 5,5v....

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando