Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 12, 10:45   #3912 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 2ydna2 Visualizza messaggio
Ciao forum,
avrei un'altra domanda circa il Nostro: come lipo io uso sia quelle nuovo tipo (NE4950001) con un solo "zoccoletto" nella parte inferiore, che di tipo vecchio, riadattate limando un po la plastica.
Tutte e 2 garantiscono 4/5 minuti di volo come previsto: ne esistono di altre (compatibili) che durino qualche cosa in piu'?
Su winning-models ho trovato queste

Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Solo Pro / Colibri - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

che, a parte la forma, hanno un maggior amperaggio, che tra l'altro non so neanche se sia indice di maggior durata.
Qualcuno mi puo' illuminare?

Questo è un modello abbastanza leggero rispetto ad altri micro e potresti mettere delle lipo che vanno da 130 mah ad un massimo 150 mah...(per questo modello le 160 mah per mè sono eccessive) aumenti l'autonomia ma ricordati che se superi il limite dei 5 minuti poi solleciti troppo i motori accorciandone la vita. Se compri queste lipo devi procurarti un cb adatto + serio e non quello di serie...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando