Citazione:
Originalmente inviato da giorgio7 Chicco 65 : negozi di "Carte cartoni e Mat x imballaggio " a PD ne trovi quanti ne vuoi. Se ci provi fammi sapere, anche per MP .
Eupon : se mi dici che a te la pellicola sta sui cabasisi ( come dice Montalbano ) non parlo più ! altrimenti una rastrelliera di fortuna si fa anche con un manico di scopa, appoggiato sulla spalliera di due sedie, in cui infili il rotolo; lo scalo con 4 pezzi di truciolare plastificato ( pochi euro in qualunque Brico ) a cui avviti il master. Quanto a spingere per l'impiego dell'ultimo strato di vetro di bassa grammatura mi sembra come fare la pubblicità dell'acqua calda per farsi la barba. E' noto da tanto come ti hanno già fatto notare, con maggior classe devo dire , Claudio V e "l'a rapa felice"
Saluti |
Ciao giorgio, ciao a tutti; si appena provo a vedere di trovare il negozio eventualmente te lo faccio sapere, poi per quel che riguarda il mio precedente post ho fatto una gaffe in senso che il tuo si era di qualche giorno prima ma sempre ripreso dall'inizio di questo forum per quanto riguarda la laminazione (me ne sono accorto poi a casa dopo un pochino di tempo e non potevo più correggere il mio post che avevo scritto
) va bè poco male l'importante é capirsi.
Per quanto riguarda la pellicola sinceramente va a discrezione, in quanto chi si trova bene rivestire con il nastro da pacchi e chi si trova bene con la pellicola, solo che la differenza sta nei scalini che si possono formare usando il nastro ed al contrario le pieghette con la pellicola se non tesa bene come descritto da claudio v.