Citazione:
Originalmente inviato da artesina DI TUNIGY 9X sul sito che mi avete scritto ne esistono 2, una europea e una ...boh ...quella straniera costa praticaMENTELA METà , va bene lo stesso?
Poi per farla riconoscere al v911 o allo xeida ? a parte il riconoscimento necessita settaggi per funzionare come qelle originali date con il v991 e lo xeida?
Altra cosa per chi ha ricevuto il V911 (qui sopra) dove lo avete preso? thx!!
iaoo |
Allora, immagino che quella europea sia sull euro warehouse o magazzino tedesco di HK..
Io volevo prenderla lì, ma dovevo prendere anche altra roba che era solo nel magazzino di Hong Kong, quindi alla fine ho preso quella "straniera"..
Arrivata da un paio di giorni, mi sembra che vada bene, ho cercato sul web per bindarla allo Xieda e si fa con facilità, l' unica impostazione che ho dovuto cambiare è stata "aileron", da invertire, prima se davo ciclico a destra mi andava a sinistra e v.versa..
Arrivata in 10 gg con SCSExpress, ma il pacco era abbastanza grande, mi hanno fatto pagar dogana.. 10 gg di transito, mi pare altri 10 prima che da backorder diventasse spedita..
L' uuuuuhoaaaa mi sembra diventato un UUUUUUHHooooOOOOOOAAAAAAAAAAA!!!