Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 12, 21:51   #1569 (permalink)  Top
Phoenix86
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Andrea, ascolta:


prendi un elastico un po' lungo, o una vecchia cinghia, o uno spago chiuso


tendilo tra le dita stese e orizzontali davanti a te (gli indici)

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


adesso immagina che il dito sinistro sia la puleggia di estrema coda, e il destro quella anteriore, quella cioè che si accoppia alla corona (nell' 1#A ad esempio la cinghia avvolge direttamente la corona)

ruota il dito destro in modo che mimando la direzione di moto della puleggia anteriore, faccia girare la cinghia in senso antiorario e quindi anche le pale del rotore posteriore in senso antiorario


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



per infilare la cinghia nel tubo, e poi tirarla fuori, usa un cordino, e facci un segno in modo che tu possa controllare se esce dritta, dopo di che la potrai ruotare come indicato nella foto precedente


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Grazie Rug..,come al solito sei molto preciso..e sono sicuro che questo metodo mi servira'..!Pero' per adesso sono apposto...,ho rimontato la coda ed ho cambiato l' alberino(per essere sicuri).La cinghia l' ho vista..ed era messa bene..andava nella puleggia davanti e tornava senza intrecci.A quel punto L' ho ruotata di 90° nella direzione che indicano i video della horizon e stop.Spero che tu stia facendo una bella diagnosi per la mia coda sbacchettina..
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando