Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 12, 22:27   #4321 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
era così tanto per fare qualche cosa ,non avevo voglia di girare ,mi sono messo a fare un pò di cavolate ,tanto non girava nessuno.

si tu mia hai visto prima di partire che eri sotto il palco ,so bene cosa combinavo in quei giri ,ma tanto la devo rifare ,se non facevo il ......in quel momento
cmq forti i dossetti hai visto non avevo mai provato a farli ......ma tu dici che uno forte li prende a bomba??
oppure fa come tutti?

ci si vede domenica gente!!
fabio credo che tu sia l'unico a cui piacciano quelle whoops.....tutti le odiano (me compreso)... al dirt ho visto i "piloti" come li prendevano...drake con il truggy li prendeva a cannone...con il buggy un pò + lentamente...in quel punto era dove quasi tutti hanno commesso degli errori...l'ultimo giro di tortorici le ha prese a manetta....non aveva più nulla da perdere e di fatti gli è andata bene....pensa che ora si sono anche appiattite a forza di passarci... parlando con qualche conoscente pilota che ha fatto la gara mi spiegava che per farle senza avere problemi era prenderle ad una certa velocità...il punto è capire quale....
verte non è collegato