Discussione: LAMINARE sul master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 12, 20:50   #84 (permalink)  Top
eupon
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
ma a me sembrate un pò...strani...credevo di farti onore riprendendo questo post e raccontare la mia esperienza...è vero , forse ho parlato di acqua calda, ma frequentando molti forum su modellismo in generale e non, mi sono reso conto che molte volte certi post possono cadere nel dimenticatoio...o magari gli utenti sono troppo pigri per cercare o tornare a spulciarsi certi argomenti...almeno così qualcuno si rimette a leggere tutto visto che lo trovo molto interessante...assodato che usare la pellicola come distaccante non è un problema, usarla come strato finale può invece esserlo...per te è semplice parlare di manico di scopa e sedie, vallo a dire alle mogli che si ritrovano un catafalco in salotto...e il massaggino con le dita e il sapone? scusa, ma nella mia condizione(e quella di molti), molto più semplice e veloce stendere uno strato di vtr leggero e allisciarlo nella vasca da bagno, provare per credere...daltronde claudioV sempre con classe, mi ha fatto notare che la tua non è proprio una tecnica semplice...per carità, se avessi uno spazio dedicato, mi cimenterei seriamente a fare come dici tu, provando e riprovando, ma finora chi ho sentito che ha provato, ha poi lasciato stare...
credo che a volte sia giusto ricordare che per farsi la barba meglio, sia meglio usare l'acqua calda
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando