Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 12, 16:03   #1978 (permalink)  Top
andre79
User

Data registr.: 21-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Con questo chiudo la polemica. Innanzitutto questo è il thread miniprotos e non blade, off topic ci sei andato tu, e io ho cercato di portarti "in". Come principiante, prova ad ascoltare chi di modelli ne ha provati molti, e chi tenta di darti consigli. Visto che frequenti un forum, è sottointeso che tu li debba anche accettare (non osservare) ed, eventualmente, fregartene.
Si consigliava, anni fa, per iniziare, addirittura un modello nitro, per la sua stabilità, mentre sono sempre stati sconsigliati i 450, per non parlare dei 250.
Per chiudere, prova a chiedere a Susyalby quanto ha speso per un gaui 425 rtf...
Lo so, sono insopportabile, però se volessi vedere un miniprotos, o un gaui 425, non sei nemmeno tanto lontano da me .
Ti ripeto che ho citato il blade450 e non ci ho scritto 2 pagine su come mi sembrava... comunque grazie per le dritte ma ho preso il blade. Di esperto non ci sei solo tu... ho aperto tempo fa una discussione per un consiglio sul 450 e non so quanti utenti(quasi tutti) mi hanno consigliato il blade... comunque se sai darmi un link con il gaui425 ci do un occhiata...
Ciao, André