In teoria, il 60 ha fusoliera e forma alare anche lui molto vicine ad un pluri, ma ha parti mobili generose, quasi tipiche 3D... In sostanza è un po un ibrido, mentre il 90 è proprio un F3A tipico.... Io ci volavo con il Rimfire 1.20 e pacco Turnigy 4000 mA 6S 30c ....circa 3.7 kg ODV circa 1800 W con una 16x10....salita verticale sicura e decisa, autonomia attorno ai 7 min (però gestendo un po il gas, sennò...
). Guarda, mi sbilancio, tra quelli passati sotto ai miei pollici, per il volo acrobatico classico o in stile F3A è decisamente il migliore che ho avuto, al pari del Miss Wind
Temo sia difficile da trovare, forse non è più nemmeno in produzione.... Altrimenti, l'avevo dimenticato, c'è pure l'Accipiter della Phoenix, appena un po meno di AA (1.610 contro 1.750), peso molto simile, poichè nasce per lo scoppio (ma è facilmente convertibile, magari con uno di quei bei castelli motore della Great Planes regolabili...)....E pure lui è un ibrido, superfici quasi da 3D pur mantenendo aspetto e braccio di leva tipico dei pluri...è in sostanza una copia ingrandita del Jupiter, sempre della Phoenix.... E, con le corse adeguatamente ridotte vola benissimo e preciso, lo aveva un ex socio del mio campo, elettrificato con 5 o 6 celle ora non ricordo.....
Per finire, e già che l'ho citato....beh il Miss Wind...e con quello non sbagli!!!!!