Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 12, 14:03   #10417 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma quelli di Rakonheli, Astroid e Microheli li escludi a priori?
Guarda Lift il discorso è che stavo per abbbandonare il MCPX perchè non mi divertiva +.
Ora mi trasferisco di uffici e sarò a 5 metri da un parco qui a Milano per cui potrei volare in pausa pranzo (con un micro).
Per cui l'alternativa è comprarmi un V2 nuovo oppure dare una sistemata al mio V1 con il meno possibile... (main motor e porta motore posteriore sostanzialmente). Cosa mi costerebbe spedito a casa un portamotore RK o Astroid? Tanto vale ch emi prenod una coda completa V2 a Milano allora direi..

Lo so discorso del cavolo ma se con 15 Euro rimetto il mio V1 inpista è un discorso... se dovessi inizare a spendere 50 euro (main, tail, frame etc) allora tanto vale (forse) prendere un V2 e tenere il mio come ricambi...

Ahh a proposito di tail boom e supporti, segnalo questa cosa che ho trovato molto interessante: spesa zero, PESO zero e molto efficace. Sul MCPX c'è ovviamente il problmea delgi ancoraggi ma direi che è una soluzione che può tornare comoda con qualsiasi tipo di elicottero... (so che Blek che è ruspante la adorerà.... eheh)

RC Groups - View Single Post - Fishing line mod tail boom reinforcement for Walkera 4#3B
  Rispondi citando