Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 12, 14:34   #40 (permalink)  Top
Jack97
User

L'avatar di Jack97

Data registr.: 19-12-2010
Invia un messaggio via MSN a Jack97
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da fireangel Visualizza messaggio
Ciao,
mi interesso di micro elicotteri da poco tempo. Ho iniziato con un Solo pro: lo reputo ottimo, davvero carino, ma, come si sa, la voglia di upgrade vien volando! Ho chiesto informazioni sul v100d01 sul forum nel "club cb100" dedicata al fratello stabilizzato. Da li i ragazzi mi hanno invitato a chiedere info qui. Dunque a tutti i possessori di v100d01:

1) In questo forum non si parla molto di questo V100D01. Mi chiedo: è un modello ben riuscito?

2) Conviene come upgrade dopo aver addestrato i pollici con Solo pro/ msr?

3) Si accettano consigli vari ed eventuali

Non mi interessa il volo 3d 6ch. Ma un 4ch flybarless veloce e stabile allo stabile ben costruito sarebbe perfetto. Il cb100 è davvero bello, fatto benissimo: ma dai video mi sembra un po' lento con un volo un po' troppo "piatto". Ho letto del nuovo msr-x. Non mi piace per la sua costruzione troppo plasticosa e la mancanza di motori brushless.. Per questo mi sono orientato verso il V100D01.

Grazie!!
fireangel
Io ho provato i microelicotteri dal meno buono ad uno dei più perfetti elicotterini... quest'ultimo è il blade mcpx che è capace anche di volare in modalità acrobazia (3D).
Posso ritenere il più "penoso", il classico elicotterino di polistirolo da 10 euro fatto dai cinesi... ma al secondo posto posso metterci il Walkera V100D01... questo che ho appena citato lo possiedo da 1 anno e non sono capace di farlo andare seriamente ed ha un' infinità di difetti, mi dispiace dirlo ma è così. Se devi prendere un microelicottero io ti consiglierei di non prendere assolutamente per nessun motivo il V100D01 perchè non funziona correttamente.
Vuoi un cosiglio??..... BLADE mcpx.
Ciao!
Jack97 non è collegato   Rispondi citando