Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Un easy glider ?
mi sembra un modellino un pò troppo da principiante ... Sinceramente cercherei un modello in legno/fibra.. chiaramente non un modello caricato o cose particolari.. però almeno che mi duri del tempo..
p.s. L'arthobby, non l'ho "ciccato", ma semplicemente seguendo i componenti consigliati è venuto troppo pesante per volarci in pendio. Per quanto riguarda il cularis invece, l'ho venduto prima di usarlo per recuperare soldi per l'altra mia passione che sono gli elicotteri. Prima di scrivere informati sulle cose (senza offesa eh). Comunque ti ringrazio per la risposta, sei subito sempre presente in tutte le discussioni. |
Proviamo a capirci.
Per avvicinarsi al pendio,serve un modello affidabile, robusto manovrabile e performante.
In poche parole la solita coperta corta... Tiri da una parte e ti scopri dall'altra.
Il miglior compromesso per avvicinarti senza spendere un capitale e con buone possibilità di riuscita, è a mio giudizio proprio l'E.G.
Ce ne sono sicuramente altri di modelli adatti, ma con o"E.G. Vai davvero a occhi chiusi.
Una volta imparato a "girare" in pendio, ad atterrare in spazi spesso risicati e pieni di ostacoli, ti verrà naturale passare a modelli più performanti. E visto che sai già pilotare ( mi pare di aver letto che hai giocato anche con il funjet ) il passaggio magari ad un blade non dovrebbe essere estremamente traumatico.
Ti offro una birra virtuale.
Cincin e buoni voli!