Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Se si comincia a mettere nel computo anche le fatalità allora questo 3d andrà avanti all'infinito. Anche i motori a scoppio possono guastarsi. Anche lo scoppio va rettificato a un certo punto, così come le batterie lentamente si degradano. Sono così diversi elettrico e scoppio, con pro e contro diversi che vale solo la regola del: "io preferisco... perché...". Chi può dire quanto ti costa in un'intera vita da modellista il tuo elicottero? Tanto quello che si pensa di risparmiare con l'uno o con l'altro viene azzerato da un crash di più o di meno. Non vi sembra?
In altre parole la coperta è sempre troppo corta. Non esiste LA SOLUZIONE. Io, per esempio, preferisco l'elettrico perché è più pratico, pulito e versatile. Punto e basta. Le batterie costano? Me ne sbatto. Se la priorità è la praticità e fa la differenza tra volare o non volare, allora mi do un pizzico sulla pancia e compro quello che devo comprare. Per me è tutto qui. |
Esatto , quotone, come gia ho scritto prima, ognuno i propri soldi li puo spendere come meglio crede....!!!!!
I due conti che o fatto sono solo casi che si potrebbero verificare, poi si sa, la realtà alla fine cambia, se progetti di spendere 100, alla fine per un motivo ad un'altro ne spendi sempre di più, che hobby sarebbe se no.....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR)
, clone del clone 450 se(KBAR GOLD)