Citazione:
Originalmente inviato da STENO Facci sapere! se è tutto montato giusot enon ci sono vibrazioni devi abbasssare il gyro..
se MAd dice 73 credo che sia il valore che ha lui per cui vai tranquillo... se va a lui deve andare anche a te (avete pure le stesse pale ora...) |
Ho appena fatto altre 2 lipo.Allora,la meccanica credo che sia montata bene.La cinghia è messa giusta,(anche perché altrimenti non scorrerebbe giusto?!!ed è tesa come dovrebbe)lo slider è montato correttamente..e scorre bene..(ho aggiunto anche del grasso).Ho invertito i palini di coda..,le vibrazioni sono davvero minime..quando si sta' per fermare il rotore...e quando inizia a ruotare.I paddle sono equidistanti e allineati,e anche i pesetti.Ho provato ad abbassare il guadagno del gyro..ma purtroppo peggiora le cose..e quindi l' ho lasciato a 73.A questo punto non so' cosa pensare.Comunque mi sono accorto di una cosa.L' escursione del servo è maggiore a sinistra che a destra.E ho anche notato a rotore fermo che il servo alcune volte faceva muovere il cerchietto a cui è collegata l'asta o a destra o a sinistra.Mi chiedo..se ogni tanto si muove da solo puo' essere che sia andato in seguito all' ultima botta?Puo' essere questo che provoca lo sbacchettio?!