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Vecchio 11 gennaio 12, 11:43   #692 (permalink)  Top
ranox
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Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
Ciao Ranox!
Bene, ci si risente!
Grazie per la proposta!
Devo vedere come far passare il bowden attraverso zavorra; fattibillissimo ma rognosetto perchè ho spostato tutto in avanti ed ho pochissimo spazio.
Lavoro per la prox settimana.
Ti tengo al corrente!
Ari-grazie!

O.T. Nel frattempo non sono stato con le mani in mano!
Ho svolazzato con un vari motoalianti, meglio di tutti un Pearl da 1,5m ed ho pronto per il collaudo un altro motoaliante un Falcon600 Aitronics motorizzato.
Per il 2012 ho in canna altri 2 alianti puri (vecchi e un pò malconci, da rimettere bene in sesto), ma bellissimi , lasciati lì ad ammuffire da due amici sconsiderati: Salto WIK e CALIF Aviomodelli. Avranno dall'origine uno sgancio "standard" e non avrai scampo!
fine O.T.
bene bene, avvertimi prima, in caso si organizza una giornata con "amici comuni che tu sai" e grigliata

Per lo sgancio: partendo dal servodirezionale, montaci una squadretta a du bracci.
uno/due al direzionale e sul braccio esterno che sta vicino la fiancata delal fusoliera metti un tondo in acciaio da 1mm. lo fai passare dentro un pezzetto di bowden incollato internamente alal fiancata stessa fino quasi alla prua del modello.
da fuori col dremel tagli (dopo aver tolto temporanemanete l'acciaio) fiancata e bowden.. bastano 4/5 mm. Lì passeremo la cappiola del traino...

spero sia chiaro.


PS: se altri "ardimentosi" ne avessero bisogno, visto il periodo di scarse condizioni, in zona Roma... fateci sapere


Robbè
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