Citazione:
Originalmente inviato da ranox Ciao Oldone, ci si risente
Se non è contrario al regolamento..
fate uno sgancio sul muso, di fianco, usando un pezzetto di cavo acciaio, un bowden ed il servo del direzionale.. modifica reversibile e fattibile in pochi minuti.
A quel punto se il vento mancasse ve li porto su io al campo di volo...
anche col vento sbagliato e di sabato e domenica
Robbè |
Ciao Ranox!
Bene, ci si risente!
Grazie per la proposta!
Devo vedere come far passare il bowden attraverso zavorra; fattibillissimo ma rognosetto perchè ho spostato tutto in avanti ed ho pochissimo spazio.
Lavoro per la prox settimana.
Ti tengo al corrente!
Ari-grazie!
O.T. Nel frattempo non sono stato con le mani in mano!
Ho svolazzato con un vari motoalianti, meglio di tutti un Pearl da 1,5m ed ho pronto per il collaudo un altro motoaliante un Falcon600 Aitronics motorizzato.
Per il 2012 ho in canna altri 2 alianti puri (vecchi e un pò malconci, da rimettere bene in sesto), ma bellissimi
, lasciati lì ad ammuffire da due amici sconsiderati: Salto WIK e CALIF Aviomodelli. Avranno dall'origine uno sgancio "standard" e non avrai scampo!
fine O.T.