Comunque da quel poco che ho visto ....e non lo dico per fare il prezioso.....o la figura del gran pilota......avrà pure i servi da settare più veloci ma ne ha di energia in corpo!!!
Faccio questa ulteriore considerazione per chi è in cerca di un modello trainer per passaggio a categorie superiori......
Cioè, paragonarlo all' mcpx alla fine non è neanche giusto, i micro con il motore elettrico in coda ( e l'mcpx in particolare), hanno un comportamento dinamico che neanche si avvicina a quello per esempio di un 450 ....perchè ho scritto 450?...perchè alla fine parecchi di noi comprano queti micro CP con l'intento di farsi i pollici e nella speranza di passare alle categorie che contano con una certa consapevolezza.
L'esperienza può risultare fuorviante, perchè, se come è vero che dopo diversi crash ti ci abitui ed inizi a volarci e prendere sicurezza è pure vero che se ti convinci di saper volare appena alzi qualche cos'altro ....quello cade.....SICURO!!!...(esperienza personale)
E riotorno al 120,........... questo avrà pure i servi da regolare ma l'eperienza di volo è molto molto vicina a quella di un eli di classe superiore e SOPRATTUTTO con passo variabile in coda ( ossia coda velocissima da contrallare in punta di stick) ...scusate se ci insisto ma la velocità del servo di coda è la cosa che disorienta di più un novizio
Secondo me, se opportunamente settato, questo modello può essere un vero trainer da utilizzare per passaggio a categoria superiore