Citazione:
Originalmente inviato da STENO Hai fatto bene a girare il link. Normalmente tutti I link hanno un numero, un segno un qualcosa su un lato e il lato 'segnato' e' quello che sta a vista una volta inserito il link. Evidentemente era stato montale male in fabbrica come hai detto tu.
Detto questo purtroppo non credo sia il tuo problema... Io ho volato parecchio con link messi storti ma non danno vibrazioni strane...
Ora gli sbaccettamenti in coda sono la cosa piu noiosa da risolvere perche' possono derivare da mille fattori.
In linea di principio la regola e' la seguente: se la meccanica e' a posto e non ci sono vibrazioni allora se la coda sbacchetta (veloce destra sinistra) devi abbassare il guadagno del gyro fuinche non smette (ovviamente senza scendere sotto al 51 percento se no non sei piu in head lock...
Ma le premesse sono fondamentali:
Punto primo: la meccanica deve essere ben montata e perfettamente scorrevole. Ad esempio lo slider sull'alberino di cada scorre bene? Molti danno del lubricante su albero principale e lberino di coda quando li cambiano.
Altre cose che mi vengono in mente: cinghia montata giusta? Ben tesa?
Punto secondo: no vibrazioni.
Questo vuol dire pale bilanciate, paddles della flybar equidistanti e allineati, palini di coda bilanciati...
Insomma la logica e' questa...
Fai una cosa controlla la cinghia, lubrifica l'alberino di coda, scambia I palini tra di loro (quelli di coda) e controlla la flybar e paddles e se riesci bilancia le pale e vediamo che succede...
PS parto dal presupposto che tubbia la dx6 x I valori del gyro (MAD ha fatto la domanda giusta in effetti)
PPS se usi ancora il tr kit spesso questo innesca le vibrazioni e potrbbe essere normale... |
Non uso piu' il training.Comunque domani passo in rassegna tutte le cose che mi consigli e ci aggiorniamo.Buona notte!