Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 23:42   #1968 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.688
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Ne sono sicuro, ho visto molti video e si nota molto bene la morbidezza nei movimenti, la potenza... e anke l'estetica è super!... peccato k fra tx, rx, servi ecc venga a costare
quasi 900 euro... 1 po troppo... credo che mi orientero sul blade450 ma appena ci prendo la mano prendo il protos... MSH è italiana giusto?
Ciao, André
Vedo che sei un principiante che parte da zero. Pertanto ti suggerisco nelle tue valutazioni, di tener conto che ad un livello anche base ma che non sia iniziale, dovresti già avere radio, ricevente/i e caricabatterie.
Sono attrezzature "di base" che non dovrebbero essere ricomprati ogni volta che si cambia modello.

Quindi visto che comunque stai preventivando una certa spesa, cerca di comprare un modello con una radio e un caricabatterie che non dovrai poi buttar via e ricomprare quando dovessi decidere di cambiare modello.
Meglio investire di più su queste cose perchè dovrebbero restare "valide" per alcuni anni e per futuri / eventuali / possibili altri modelli.

Sono quindi cose che non dovrebbero essere "conteggiate" nell'acquisto di un modello o comunque andrebbero conteggiate "a parte".

Per quanto riguarda poi l'acquisto del modello, ricordati che oltre al nuovo esiste anche l'usato. Nel nostro hobby sarebbe (se possibile) sempre meglio veder volare il modello prima di acquistarne uno usato perchè con gli elimodelli a volte (o spesso) si cade e chi te lo vende deve essere uno tecnicamente bravo e capace a montare un modello ma anche a ripararlo in modo che anche se fosse caduto ti darà un modello come se fosse nuovo o addirittura con i pezzi che ha sostituito, più aggiornati e recenti di quando l'aveva montato inizialmente.

Da questo punto di vista sarebbe anche meglio non comprare un modello nuovo RTF (già montato) ma in kit. Almeno impari montandolo come è fatto e se malauguratamente dovessi cadere saprai già dove e come "mettere le mani".
Il montaggio e il setup fa parte di quest'hobby.

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 10 gennaio 12 alle ore 23:46
m.rik non è collegato   Rispondi citando