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Vecchio 10 gennaio 12, 23:16   #7 (permalink)  Top
PieroP
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Avendo provato coi DUE modelli in due giornate diverse SENZA un filo di vento, in uno spazio apertissimo, posso GARANTIRE che la quota non la prendono. Non ho provato a mettere il radiocomando a terra come dici (anche lo stick del motore ha la molla di ritorno e va tenuto su col dito!), ma i motori erano al "massimo" e non capisco cosa gli possa cambiare il radiocomando a terra!

Comunque, avessi comprato anche un vaso Ming e/o io fossi il più idiota modellista del mondo, non ho diritto che mi venga consegnato un oggetto uguale a quello descritto? Non ho diritto che sulla scatola non ci siano scritte caratteristiche non corrispondenti? Vi ringrazio dei pareri aeromodellistici, ma il punto primario è il diritto (se il commerciante non mi viene incontro ovviamente vi segnalerò la pagina affinché altri "ingenui" non cadano nella buca).

Sul sito c'è scritto 1,15cm apertura alare, il wingspan dei miei è 80cm
Anche la lunghezza della fusoliera differisce similmente.
Non c'è un servocomando che sia uno, mentre la descrizione prevedeva un direzionale meccanico (due canali, col motore si dovrebbe anche salire, non c'è timone di quota).
E' descritto un motore "classe 380", ma nessuna indicazione è riportata nella confezione circa questo elemento e i due minuscoli motorini presenti non li ho smontati.
Ah: non sale di quota neanche se lo scagli con una catapulta. CHE SIGNIFICA CHE DEVO STARE SENZA VENTO COL RADIOCOMANDO A TERRA TRATTENENDO IL FIATO CON UN DITO IN UN ORECCHIO?! E' UN AEREO RADIOCOMANDATO O UN GRATTA&VINCI?! Non sarebbe lecito aspettarsi CHE POSSA VOLARE almeno un po' ALMENO UNA VOLTA, specialmente se sulla scatola c'è scritto che arriva in stratosfera "planando per mezz'ora"?! GRRRRR!!!!!!!
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