Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 21:59   #3687 (permalink)  Top
Sitharn
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Aiuto ricerca dissipatore di calore per motore 380

Ciao a tutti
scrivo questo post per chiedere cortesemente aiuto nella ricerca di un dissipatore di calore con ventola da poter montare su un Summit 1/16 perche'purtroppo ho acquistato un dissipatore che una volta comprato mi sono accorto nel posizionarlo che non poteva essere montato causa il poco spazio da una parte offerto dalla scatola ricevente e dall'altra per i cavi del motore.Il dissipatore in questione e'uno della YEAH RACING modello YA-0133BU.


Uploaded with ImageShack.us
Ho provato in tutti i modi ma non riesco propio a metterlo.Girando poi in rete ho visto invece un altro dissipatore questa volta della Integy modello C23141BLUE montato su un Revo che ha la stessa"fisionomia"di telaio del Summit.


Uploaded with ImageShack.us
A questo punto chiedo cortesemente se sapete dove possa acquistarlo magari in Italia oppure in Europa perche'io l'ho visto solo vendere in America e considerando quello che si legge sui vari feedback di certi venditori per la maggiore queste spedizioni vengono poi perse.....
questo della Integy ha un corpo abbastanza snello indipercui dovrebbe alloggiare abbastanza facilmente sul motore,se poi siete al corrente di altri modelli simili ma di marca diversa sarei lieto di prenderne conoscenscenza
Ringrazio anticipatamente chi interverra'
Ciao
Sitharn non รจ collegato   Rispondi citando