Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 22:42   #1966 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Io non sto scherzando, passo da un 180 a un 450 e non voglio rischiare di buttar via quei 900 euro distruggendolo... preferisco iniziare con qualcosa di piu economico... il blade 450 non è un modello cosi terribile... è gia bello k non ho optato per il kds. In questo modo avro dx6i+rx e altre componenti k potrebbero servire 1 giorno x il protos... non ce bisogno di alzare cosi i toni e scusa se ho insultato il "sacro" mini protos... non tutti hanno 900 euro da sborsare cosi alla prima occasione
Saluti,André
E' tutto minuscolo, non ho alzato i toni, è che scrivere di blade 450 in un thread miniprotos, è un tantino fuori luogo... Ripeto, passi align 450 pro 3gx vs miniprotos fes vs embla, ma blade...
Per quanto riguarda la cifra, ti capisco, e come se ti capisco. Però, ripeto, sono altri mondi!

ps da regolamento le k e abbreviazioni da sms sono vietate.

ps del ps Io di miniprotos ne avevo due, ne ho venduto uno la settimana scorsa, con 2 lipo, microbeast ecc, 400 euro, mancava rx tx e carica lipo. A volte capitano anche delle occasioni. Perchè l'ho venduto se lo decanto? Nove modelli sono ancora troppi da gestire...

ps del pps con una cifra all'incirca simile al blade, potresti trovare un gaui 425, classe 500, molto più grande e stabile di tutto quanto sopra.
Ma qui dovremmo spostarci di sezione.
sescot non è collegato   Rispondi citando