Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 06, 21:39   #9 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
dall'altra parte però vi è anche l'alto grado di imbecillità di taluni vacanzieri!

si sposti per favore è sulla linea dove atterriamo

no, è di tutti (balle!!!! è recintato!)

faccia lei, io scendo a 120kmh con un coso da 2,5kg

si è spostato....
per fortuna dove siamo noi è rarissimo trovare qualcuno... ma l'ultima volta lasciavano scorazzare il bambinetto di 2 anni sul pendio... anzi, sulla fetta di prato, che tra l'altro ci è lasciata utilizzare dal contadino solo a noi...
e riparte tutta la scena...
E ti lamenti per così poco?! ;-)
Scherzo, ma a me l'ultima volta che sono andato in pendio su un monte che sovrasta Arezzo, me ne è capitata una ancora più comica,
per soli dieci secondi mi ha preceduto un tizio col suo bel gippone da quattrinaio,
con moglie in carrozza e mi ha parcheggiato nel bel mezzo della piazzola di lancio e atterraggio proprio sul ciglio del criniere!!!
sai la Signora non poteva scendere dalla macchina e farsi due passi come tutti, mica vorrai che si sporchi le scarpettine da 500 Euro! ;-(

Morale della favola, è stato a guardarmi come un cretino aspettando che lanciassi!

dopo dieci minuti di lamentele tra me e la mia ragazza,
deve aver capito (con tutti gli accidenti che gli son giunti) che forse li dava noia e ha deciso di andarsene!

Eppoi ma non è proibito andare fuori strada in certi posti?
Allibito!

Purtroppo i Giudici guardano solo il punto di vista di chi finisce in ospedale,
e non si preoccupano del fatto che la gente se vede un pericolo, ci si butta dentro per masochismo, e se cerchi di farglielo capire, ti tocca anche litigarci e rovinarti il week-end in pendio!!!

Ciao a tutti
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando