Citazione:
Originalmente inviato da oscar_50 eccomi velocissamamente perchè devo portare mio figlio ad allenarsi. Specifico meglio: non voglio pescare a traina desidero "calare" un palamito di una trentina di ami e mi muovo quasi sempre in moto con conseguenti problemi di trasporto. Siete molto gentili ma non trattatemi come un esperto, se mi suggerite comandi proporzionali, motori ridotti, ecc. leggo ma non capisco ... come non comprendo perchè non possa bastare un avanti/indietro e dx/sx ! non voglio certo annoiarvi con la richiesta di un corso di formazione ma ditemi dove posso trovare la documentazione per infarinarmi. Scappo, altrimenti son dolori, più tardi inserisco foto del motore e di quanto fatto sino ad ora. |
i proporzionali non sono obbligatori, ma te li consigliano, cmq su riceventi e trasmittenti con canali proprozionali ecc sono impreparato, io ancora la devo ordinare la mia turnigy 9x
, cmq io per ora stavo optando per radiocomando avanti, destra, sinistra, ma che non hanno un range eevato (non arrivano a grandi distanze) quelle professionali arrivano fino a 2km in aria, in mare credo sugli 800, ma la barca già a 500 non la vedresti +