Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 20:01   #1521 (permalink)  Top
Phoenix86
User

L'avatar di Phoenix86

Data registr.: 09-09-2008
..

PICCOLA CURIOSITA' PER TUTTI I POSSESSORI DEL 450.Visto che non riesco a capire come tenere ferma la coda da questi sbacchettii..ho cercato di notare delle differenze di montaggio con l' affarino che ho sostituito.Il montaggio mi sembra fatto ok e scorre bene.Ho cambiato il 'cerchietto' che scorre dentro l' alberino di coda...quello con i due link che si innestano nelle ball delle manine dei palini.L' unica differenza che ho notato sta' nel montaggio dei due pezzi eseguito in fabbrica.Ed in particolare il verso dei 2 link è diverso nel primo pezzo(quello che ho cambiato) rispetto a quello nuovo.Mi spiego.Normalmente i link in plastica hanno un numeretto da un lato e nulla dell' altro...,ed il lato da innestare nella ball è quello senza numero giusto?!Beh nel vecchio pezzo i link sono inseriti,nel pezzo che scorre nell ' alberino,in maniera opposta l' uno dall' altro..in modo che possano innestarsi nel verso giusto entrambi.(considerata la struttura delle manine).Nel pezzo nuovo i link sono messi uguali..e quindi uno dei 2 si innesta nella ball inevitabilmente in maniera errata(verso storto).Forse hanno sbagliato a montarla!Comunque adesso ho messo i link come nel primo caso.Forse non è la causa dello sbacchettio..o forse non l' unica....ma in ogni modo..potete controllare e dirmi nel vostro 450 come stanno sti' link??!