Discussione: Problema con V-tail
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 12, 19:38   #5 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da unknowjuzam Visualizza messaggio
allora mi è successa una cosa strana, in pratica il mio modello ha fatto un brusco atterraggio (ho preso la rete ) e è partito un servo dell ala...no problem, lo cambio con uno diverso ma simile a prestazioni ma adesso gli alettoni si alzano o si abbassano insieme, ciòè cè il cavetto che unisce i 2 servi degli alettoni e va sul CH1, ma prima uno alzava e uno abbassava (per il rollio) mentre adesso succedo come ho detto...

non ho impostato alcun mixer alla radio, perchè il modello è un fun cub e utilizza 2 servi sulle ali, e 2 sulla coda.

ho smanettato un pò per cambiare servo ma mi sembra tutto come prima, da cosa puo dipendere?
Secondo me hai fatto un po di confusione nello spiegarti..... Il Fun Cub, se è quello della Multiplex è un trainer, da quel che ricordo, del tutto tradizionale...Cosa c'entra il V-Tail ?!?!?!?!? E poi, il V-Tail riguarda appunto la coda...però parli dei servi dell'ala e degli alettoni?!?!????? Per aiutarti dovresti essere un po più preciso....