Citazione:
Originalmente inviato da aurix |
Ciao a tutti; in effetti come detto da aurix il motore da tergi non ha di questi problemi; infatti io ne ho montato uno sullo springer che ho fatto e ci ho inserito la retro pure ma come differenza di giri non si nota nemmeno o se si dovesse notare é una cosa minima (metti su 1000 giri ne perderà un centinaio se son tanti) comunque non é un grosso problema in quanto serve potenza più che velocità.
io avevo montato un'elica da 50 e ora ho provato a costruirne una da 70 tripala ma devo ancora provarla a scapito dell'assorbimento.
Comunque non ne vale la pena litigare per cose futili come sono queste poi riguardo i consigli uno può accettarli o non senza che siano altri a dirgli si questo fallo no quell'altro non farlo.
Io ho sempre accettato i consigli di altri qui sul forum poi ho sempre valutato se seguire oppure non i consigli datemi ma finora mi sono sempre trovato bene seguendo i consigli ed eventualmente modificando quei punti dove magari secondo me potevano essere fatti in maniera diversa.