Citazione:
Originalmente inviato da dadserafino Il modello in questione devi finirlo. E' il modello con tutto MH più pezzi RK e astrodesign.
Aspettavo i risultati per decidermi a prendere tutto da MH in un solo colpo.
E gli altri pezzi con calma...Rk e astroid
Per quanto riguarda il V2 potresti vendermi qualche telai e ci scappa la scheda V2..
Liftbag non ti puoi fermare manca solo la 3in1.
A parte gli scherzi.
Potrebbe essere un trucco della Eflite...
Basta misurare i consumi di corrente e via di blocco della 3in1.
Appena ho un minuto mi studio il nuovo chip per capire se puó essere lui.
In fondo è cambiato il chip e il software.
Concludo con ulteriore ipotesi.
I segnali digitali del chip sono in i^2C bus, questi potrebbero essere disturbati dall'alta frequenza del esc + motore.
Separare le alimentazioni come parlavo nel mio post potrebbe essere una prima prova.
Ricordo 6 mesi di prove perchè un contatore tipo Enel si disturbava con l'apertura e chiusura di un teleruttore vicino.
Per risolvere il problema ho dovuto realizzare 2 circuiti stampati.
Questo spiegherebbe il fatto che nel V1 i segnali analogici non risentivano dei disturbi in alta frequenza perche smorzati dalla conversione analogico/digitale.... |
Secondo me l'ipotesi tua, cioè dall'alta frequenza del esc + motore che disturba la 3in1 è quella più probabile!
Come pensavi di risolvere il problema separando l'alimentazione? con un filtro?
Comunque io intanto sto facendo delle prove riguardo alle vibrazioni meccaniche trasmesse alle 3in1, sto progettando una soluzione per separare completamente la 3in1 dal telaio, poi farò sapere.
a presto ;)