Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 12, 19:13   #8 (permalink)  Top
McDaniels
User
 
L'avatar di McDaniels
 
Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 368
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
bene, esattamente l' elicottero imbarda a sinistra, quindi a favore di coppia


significa che la spinta del rotore di coda in senso contrario alla coppia (anticoppia), NON è sufficiente


poiché tale spinta è data dal passo delle pale di coda, e questo dall'azione del servo di coda, a sua volta legato al giroscopio, dobbiamo cercare di capire dov'è il punto "guasto" della catena



ora, ti raffico di domandine...

1) 'sto Rex 500 è un cinghia o un TT ?

2) lo hai preso nuovo ?

3) chi lo ha montato ?

4) aveva un altro giroscopio, prima del 611 ?

5) se sì, funzionava oppure faceva la stessa "mossa" ?
Intanto grazie che mi stai dando una mano... ecco le risposte:

L'ely è a cinghia, è nuovo e l'ho montato personalmente e questo è il primo gyro che monta.

Ho fatto anche lo "zero meccanico", riducendo quasi a zero la sensibilità del giroscopio riuscendo a farlo stare quasi fermo in hovering, ma poi una volta rimesso in AVCS ha sempre quella "mossa".
__________________
Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar
Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7
Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6
McDaniels non è collegato   Rispondi citando