Citazione:
Originalmente inviato da rugrug bene, esattamente l' elicottero imbarda a sinistra, quindi a favore di coppia
significa che la spinta del rotore di coda in senso contrario alla coppia (anticoppia), NON è sufficiente
poiché tale spinta è data dal passo delle pale di coda, e questo dall'azione del servo di coda, a sua volta legato al giroscopio, dobbiamo cercare di capire dov'è il punto "guasto" della catena
ora, ti raffico di domandine...
1) 'sto Rex 500 è un cinghia o un TT ?
2) lo hai preso nuovo ?
3) chi lo ha montato ?
4) aveva un altro giroscopio, prima del 611 ?
5) se sì, funzionava oppure faceva la stessa "mossa" ? |
Intanto grazie che mi stai dando una mano... ecco le risposte:
L'ely è a cinghia, è nuovo e l'ho montato personalmente e questo è il primo gyro che monta.
Ho fatto anche lo "zero meccanico", riducendo quasi a zero la sensibilità del giroscopio riuscendo a farlo stare quasi fermo in hovering, ma poi una volta rimesso in AVCS ha sempre quella "mossa".