Citazione:
Originalmente inviato da baldeagle I due braccetti corti erano già a fine corsa, Ho accorciato quelli lunghi di tre giri completi ed ottengo i seguenti valori:
Le appendici non sono piegate.
Il crash è avvenuto perchè ho usato due pale un pò sbucciate , una è esplosa e l'eli ha picchiato al suolo con l'altra pala spostando anche leggermente il motore e non rovinando quindi il Gear. Ho rimesso a contatto il pignone del motore con il gear e mi sono ritrovato con la situazione che ho esposto. Con il gas al massimo ci sono ancora circa 3 mm che permettono, inclinando il piatto nelle varie direzioni con il ciclico, di non toccare in basso. |
bene, allora stacca ad uno ad uno i tiranti dei servi del piatto e ACCORCIALI DI DUE GIRI COMPLETI
tutti e tre, i tiranti (il piatto è orizzontale ? )
poi rimisura il passo a massimo gas con queste combinazioni
V1 = 30%
V2 = 60% >>> passo con gas al massimo = GRADI ???
V2 = 75% >>> passo con gas al massimo = GRADI ???
V1 = 40%
V2 = 60% >>> passo con gas al massimo = GRADI ???
V2 = 75% >>> passo con gas al massimo = GRADI ???
V1 = 50%
V2 = 60% >>> passo con gas al massimo = GRADI ???
V2 = 75% >>> passo con gas al massimo = GRADI ???
V1 = 60%
V2 = 60% >>> passo con gas al massimo = GRADI ???
V2 = 75% >>> passo con gas al massimo = GRADI ???