Citazione:
Originalmente inviato da comet mesi fa mi consigliasti di buttare nel cesso i 5245. Cocciuto non l'ho fatto e per ben due volte mi si sono bruciati. Fortuna ha voluto che sia sempre successo a terra . Personalmente sconsiglio a tutti questi servi perchè fanno letteralmente schifo. Da segnalare che non si tratta di problemi meccanici (ingranaggi o supporti) ma elettronici (è la scheda che prende letteralmente fuoco) Inoltre escludo problemi di tensione perchè erano collegati alla Powerbox con uscita 5,4v stabilizzata. I guasti entrambi avvenuti in laboratorio con i servi a riposo ma alimentati quindi è da escludere anche un surriscaldamento dovuto allo sforzo. Fanno semplicemente schifo! |
Salve a tutti.
Ho anch'io un 339 pan cmodels con gli stessi servi in coda ed ho volato abbastanza senza avere problemi.
Personalmente preferisco i JR, ma per le dimensioni e per i Kg. richiesti, non credo che ve ne siano in commercio.
Con l'occasione volevo chiedervi ma il piano di coda in volo rettilineo è trimmato un pò a cabrare?
Il mio e quello di un mio amico in volo per rimanere a zero la parte mobile dello stabilizzatore è trimmata leggermente a cabrare.
Numberone