Citazione:
Originalmente inviato da liftbag No, il frullinamento parte quando l'assorbimento generale è eccessivo. La 3 in 1 ha tre resistenze di basso valore in serie ai due esc e all'elettronica principale che servono da sensori per la corrente assorbita. Quando questa è eccessiva la 3 in 1 taglia il motore posteriore ed ora non ricordo più se taglia oppure abbassa soltanto il motore principale.
Se le vibrazioni fossero causate dalla 3 in 1 sarebbe la prima volta che lo sento.
Semmai sono i servi a causarle, ma poi stai parlando di vibrazioni o di scuotimenti? |
Intendevo che le vibrazioni si riperquotono sulla 3 in 1 non che la 3 in 1 da le vibrazioni.
Sono scuotimenti improvvisi in rilascio del gas (esempio per fare il rovescio) quando cambio passo, ma anche semplicemente togliendolo per perdere un pò di quota, se poi ripunto il gas si riallinea ma è cmq fastidioso, spesso nel fare un flip mi ritrovo l'ely impazzito e devo usare l'hold.
Consigli?