Citazione:
Originalmente inviato da liftbag No, il frullinamento parte quando l'assorbimento generale è eccessivo. La 3 in 1 ha tre resistenze di basso valore in serie ai due esc e all'elettronica principale che servono da sensori per la corrente assorbita. Quando questa è eccessiva la 3 in 1 taglia il motore posteriore ed ora non ricordo più se taglia oppure abbassa soltanto il motore principale.
Se le vibrazioni fossero causate dalla 3 in 1 sarebbe la prima volta che lo sento.
Semmai sono i servi a causarle, ma poi stai parlando di vibrazioni o di scuotimenti? |
@liftbag per quanto riguarda il V2, nel mio caso è stata sempre colpa delle vibrazioni!
Ho notato che a volte comunque perde un pò la coda ma non è dovuto alla scarsa potenza del rotore di coda, perchè se anticipo un pò la rotazione con lo stich non si muove ed è perfetto in qualsiasi condizione..
Appena mi arrivano i pezzi farò un pò di prove, voglio provare anche a spostare tutta la scheda in avanti di 1 cm in modo che la rotazione di coda sia amplificata
Correggimi le cazzate che scrivo